Get the latest insights, product updates, news and more directly to your inbox.
By providing my contact information, I authorize Boomi to provide occasional updates about products and solutions. I understand I can opt-out at any time and that my data will be handled according to Boomi's privacy policy.
byMark Clifton
Published
Milano, 27 gennaio 2020 – Boomi, azienda di Dell Technologies, ha annunciato oggi che Ovum, società di ricerca e consulenza IT globale, ha definito l’azienda “Market Leader” in un’analisi del mercato in rapida crescita delle piattaforme di integrazione ibrida cloud-based.
Boomi ha ottenuto il punteggio più alto tra tutti i vendor selezionati nelle categorie 1) cloud integration/iPaaS (integration platform as a service) e 2) scalabilità e adattabilità aziendale, e si è posizionata ai primi posti della classifica anche in altre categorie della valutazione che Ovum ha fatto di 11 vendor di soluzioni di integrazione ibrida. Lo studio completo, “Ovum Decision Matrix: Selecting a Cloud Platform for a Hybrid Integration Vendor, 2019-20,” è disponibile per il download qui.
Gli analisti di Ovum hanno rilevato che il business digitale sta guidando un’alta diffusione di applicazioni, servizi, archivi di dati e API che necessitano di essere collegati per offrire essenziali processi aziendali. Questa nuova tendenza sta quindi alimentando la domanda di piattaforme ibride cloud-based con funzionalità che includono l’integrazione di dati e applicazioni, la gestione delle API e lo scambio elettronico di dati (EDI) per le transazioni dei partner commerciali business-to-business (B2B).
“Boomi ha ampliato le funzionalità della sua piattaforma iPaaS per supportare una serie di requisiti di integrazione ibrida oltre l’applicazione on-premise e SaaS e l’integrazione dei dati
Get the latest insights, news, and product updates directly to your inbox.
Subscribe now