Flusso

Flusso

Workflow automation low-code.

Automazione low-code Boomi Flow

Come funziona

Crea applicazioni e automatizza gli workflow grazie alle tecnologie low-code e native del cloud, per rendere le esperienze digitali rapide, sicure e su vasta scala.

Crea applicazioni rapidamente su vasta scala

Sviluppa di più in meno tempo

Diminuisci il tempo, passando da mesi a poche ore, grazie ai modelli predefiniti e all’ambiente di sviluppo low-code che consentono agli sviluppatori di trascinare e rilasciare componenti in un’interfaccia visiva piuttosto che scrivere codice. Crea componenti riutilizzabili per personalizzare ulteriormente le tue app e soddisfare le esigenze aziendali.

Boomi Flow: Crea applicazioni rapidamente su vasta scala

Integra il tuo ecosistema digitale

Velocizza la connettività dei dati

Integra in modo sicuro database e sistemi, per avere un flusso di dati perfetto tra ambienti ibridi on-premise, nel cloud e presso l’edge, con centinaia di connettori predefiniti dalle nostre API REST. Connettiti a OpenTelemetry per migliorare l’integrità del sistema con l’osservabilità dei dati.

Boomi Flow: Integra il tuo ecosistema digitale

Coinvolgi tutti su qualsiasi dispositivo

Migliora l’esperienza del marchio

Crea app intuitive con supporto offline, che offrono esperienze utente coerenti su dispositivi mobili e desktop. Ottieni un maggiore controllo dei dati con un runtime multi-cloud che consente agli sviluppatori di scegliere dove installare le app: on-premise o in qualsiasi cloud da loro scelto.

Boomi Flow: Coinvolgi tutti su qualsiasi dispositivo

Funzionalità

  • Flow Canvas

    Risparmia tempo e denaro sostituendo la scrittura manuale del codice con un’interfaccia intuitiva e visiva con trascinamento della selezione.

  • Flow Library

    Ottieni vantaggi nella creazione delle tue prossime applicazioni con flussi di esempio, modelli di pagina e giocatori.

  • Connettori predefiniti

    Sfrutta Boomi Integration per connetterti facilmente a sorgenti di dati e applicazioni, tra cui OpenAPI, per abilitare in modo sicuro i flussi di dati.

  • Osservabilità dei dati

    Invia i dati di osservabilità a un endpoint OpenTelemetry Protocol (OTLP), per risolvere i problemi, eseguire il debug e gestire le prestazioni del runtime del flusso.

  • Runtime multi-cloud

    Installa le app ovunque, on-premise, su un cloud privato o un qualsiasi cloud pubblico di tua scelta, per avere maggior controllo e flessibilità dei dati.

  • Personalizzazione dei componenti

    Vai oltre le tecniche di trascinamento della selezione e crea componenti riutilizzabili per personalizzare le interfacce utente e soddisfare le esigenze aziendali.

  • Sicurezza

    Rispetta le normative sulla sicurezza dei dati che proteggono le informazioni sensibili con l’autorizzazione FedRAMP la e certificazione ISO 27001.

  • Architettura API-first

    Consenti agli sviluppatori di ampliare le funzionalità esistenti e di interagire direttamente con le API Flow.

È incredibilmente semplice lavorare con Flow. Stiamo realizzando un valore aziendale di un anno intero, perché ci sarebbero voluti 12 mesi o più per compilare a mano i nostri portali per i partner.
Tim Heger
Direttore tecnico e responsabile della sicurezza delle informazioni, HealthBridge Financial
Health Bridge
Con Boomi Integration e Flow, siamo stati in grado di portare il nostro programma di rifinanziamento espresso da 60 a 90 giorni, fino ad arrivare a un paio di giorni per soddisfare le stesse richieste.
Sachin Kundra
Vicepresidente esecutivo e direttore informatico, Chevron Federal Credit Union
chervon

Risorse

Dai inizio all’integrazione e all’automazione intelligenti

Powered by Translations.com GlobalLink OneLink SoftwarePowered By OneLink